Seguici su

Cronaca

Rally del Piemonte: incidente nella tappa Ceva-Battifollo. Grave il navigatore

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

E’ accaduto domenica scorsa, 20 ottobre, durante la tappa Ceva-Battifollo. Illeso il pilota mentre la situazione resta grave per il navigatore.

Nell’incidente è rimasto coinvolto l’equipaggio 23 del Rally del Piemonte. Il pilota Giardino non ha subito lesioni mentre il navigatore, Cristiano Giovo si trova in rianimazione all’ospedale Santa Croce di Cuneo dopo un intervento d’urgenza che è andato bene. La situazione resta delicata ed il risveglio del navigatore sta avvenendo con la massima cautela.

“Tutta l’associazione Aeffe Sport e Comunicazione – fanno sapere dall’ufficio stampa – si stringe intorno alla famiglia e agli amici in questo momento per loro difficile. Auguriamo al copilota astigiano una pronta guarigione nella speranza di ritrovarlo al più presto sui campi di gara”.

“Cristiano è in rianimazione. Lo stanno svegliando gradatamente. L’intervento è andato bene. -Fa sapere la madre del navigatore a La Voce di Asti– Per ora bisogna sperare e pregare. Io e mio marito siamo distrutti. Ringraziamo tutti gli amici e i parenti che ci stanno vicino. Avremo bisogno ancora tanto, specialmente quando si sveglierà”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *