Seguici su

Economia

In arrivo a Torino l’Aruba Software Factory

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

L’Aruba Software Factory sarà il nuovo polo di innovazione ed eccellenze dell’Italia del Nord. L’avvio previsto entro fine anno.

Aruba ha scelto Torino per il suo polo innovativo. L’arrivo è previsto entro fine anno in zona Politecnico con la partnership con Experis, la società di Manpower Group partner per la ricerca e la selezione dei giovani da assumere. Tra i campi di cui si occuperà il nuovo Hub ci sarà il Cloud Computing, Trust Services, Digital Transformation, Data Security, E-Government e servizi custom per clienti Enterprise.

Inoltre verranno implementate innovative ricerche sul Blockchain, il IoT, e l’Intelligenza Artificiale.
“Aruba Software Factory intende avviare una collaborazione continuativa con il Politecnico di Torino, in modo da offrire agli studenti, in particolare a quelli che intraprendono un percorso di studi in Ingegneria Informatica, una valida alternativa sul territorio per tesi, stage, opportunità di assunzione”, ha dichiarato il direttore risorse umane Andrea Lugo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *