Seguici su

Lavoro

La città di Torino offre posti di lavoro, il bando: 100 istruttori amministrativi, 12 dirigenti

Pubblicato

il

La città di Torino sta cercando dipendenti in campo amministrativo. Sono attivi i bandi di concorso sul sito del comune con scadenza il 28 ottobre 2019.

Nello specifico, la città offre 100 posti nel profilo di Istruttore Amministrativo, categoria C1, che prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • istruttoria di procedimenti amministrativi (anche finanziari e contabili) e redazione di atti e provvedimenti, anche con inserimenti ed elaborazioni in sistemi informativi (compresa l’attività di fascicolazione ed archiviazione informatica);
  • organizzazione ed erogazione dei servizi, con rapporti di media complessità con soggetti esterni, cittadini, fornitori, ecc…;
  • rapporti con il pubblico per la raccolta di istanze di avvio del procedimento e per fornire informazioni.

E’ possibile compilare la domanda online seguendo questo link.

Inoltre è aperto il bando di concorso per 12 posti di dirigente in area amministrativa a tempo indeterminato, con il seguente profilo di competenze:

  • Capacità organizzative e gestionali: in ambito manageriale; di individuazione di soluzioni anche innovative rispetto all’attività svolta; relazionali verso l’esterno e l’interno; di sensibilità economica; di progettazione, pianificazione e gestione di servizi e progetti.
  • Conoscenze tecnico/ specialistiche in ambito di: ordinamento Enti Locali; normative amministrative; istituzioni di diritto privato; gestione risorse finanziarie, umane e strumentali; attività contrattuali e di affidamento di lavori, beni e servizi; lingua inglese e uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

E’ possibile compilare la domanda online seguendo questo link.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *