Cronaca
Allarme a Novara: è caccia all’uomo armato di machete
Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia locale stanno cercando intorno alla zona del casello autostradale di Novara Est, un uomo armato, a quanto risulta dalle prime informazioni, di un machete. L’uomo era stato avvistato in autostrada a piedi e armato. Avvicinato da una pattuglia della Polizia stradale è scappato. Immediato l’allarme e immediate le ricerche, che al momento non hanno ancora dato frutto.
Notato camminare lungo l’autostrada Torino-Milano, nei pressi del casello di Novara Est, alla vista degli agenti della Polstrada ha scavalcato la recinzione ed è fuggito nei campi di Pernate, una frazione di Novara. Nelle operazioni, a cui partecipano carabinieri, polizia e vigili urbani, è stato utilizzato anche un elicottero.
I numerosi campi di granoturco hanno dato al fuggitivo, secondo le prime informazioni un extracomunitario, la possibilità di nascondersi ed evitare, almeno finora, di essere intercettato. Le ricerche continueranno anche con buio, grazie all’utilizzo di alcune fotocellule.
Aggiornamento: l’uomo è stato rintracciato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese