Seguici su

Cronaca

Torino commemora i due agenti uccisi a Trieste: don Cristiano Massa: “Nessun disprezzo ma compassione”

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Si sono tenute oggi, 15 ottobre, le commemorazioni della città di Torino per i due agenti uccisi a Trieste. Presenti tutte le istituzioni della città.

“Nessun disprezzo ma compassione per queste persone, che vanno aiutate”. Sono le parole che il cappellano della Polizia don Cristiano Massa ha pronunciato oggi durante la messa dedicata a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due agenti uccisi lo scorso 4 ottobre alla questura di Trieste. Un messaggio di perdono quello di don Massa.

Numerosa la partecipazione dei cittadini e degli agenti torinesi. Hanno partecipato alle commemorazioni anche il prefetto Claudio Paolmba, il questore Giuseppe de Matteis e la sindaca Chiara Appendino.
Dopo la messa una fiaccolata organizzata dai sindacati di polizia ha attraversato le vie del centro per raggiungere la questura di corso Vinzaglio dove è stata posta la corona di fiori per gli agenti caduti in servizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *