Seguici su

Novara

Arriva il Novara Gospel Festival: sul palco il miglior coro gospel d’Italia

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Il 25 e 26 ottobre torna uno dei più longevi festival gospel d’Italia. L’assessore alla cultura di Novara, Emilio Iodice, ha presentato oggi la 15^ edizione del festival novarese.

Saranno due giorni dedicati alla musica Gospel con 4 gruppi ad esibirsi. La prima serata ospiterà i novaresi Brotherhood Gospel Choir, vincitori del Gospel Music Award come miglior coro italiano. Il coro sarà diretto da Paolo Viana che, insieme a Sonia Turcato, organizzano il festival.

Due giorni intensi con grandi gruppi italiani e internazionali. Gli americani “The Levites” saranno per la prima volta in Italia e seguiranno all’esibizione dei Brotherhood Gospel Choir. Durante la seconda serata prima i NGF Workshop Choir, coro da 80 elementi provenienti da ogni angolo d’Italia, poi il concerto conclusivo con la regina del gospel Michelle John. Artista dalla lunga carriera con collaborazioni del calibro di Whitney Houston, Mariah Carey, Lenny Kravitz o Eric Clapton.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *