Cuneo
A Rifreddo tutto pronto per la notte delle streghe
Per l’edizione 2019 delle Notti delle streghe tutte le tradizioni che concernono la fortunata manifestazione rifreddese sono saltate. Infatti il mistero che da sempre caratterizza il tema della terribile passeggiata animata “Terrore nel borgo” quest’anno è stato è stato svelato dal sindaco Cesare Cavallo negli scorsi giorni.
“Dopo il ritorno alle streghe dello scorso anno – ci ha spiegato lo stesso – quest’anno abbiamo deciso di far tremare di paura gli spettatori portando il scena la tematica dell’incubo”. Visto il tema c’è da essere sicuri che la serata del 26 ottobre non sarà tranquilla. Anzi i bene informati ci dicono che le sorprese sul percorso e sulla grande piazza, da dove parte il percorso più terribile dell’anno, saranno più di una. Per scoprire cosa “bolle in pentola” non rimane quindi che attrezzarci comprando il biglietto prima che vada esaurito. Sul punto va precisato che come già negli anni scorsi, l’acquisto del tagliando permetterà allo spettatore di scegliere l’ora di partenza azzerando quindi quasi completamente il tempo di attesa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese