Seguici su

Cronaca

Ragazzo francese scomparso a Susa, l’appello della sorella per ritrovarlo

Avatar

Pubblicato

il

E’ scomparso Dimitri Selves, 33 anni, di Bordeaux e sua sorella Marie ha lanciato l’appello su Facebook per ritrovarlo.

“Cerco mio fratello, si chiama Dimitri Selves, è francese di Bordeaux, ha 33 anni. Ci siamo persi di vista a Susa venerdì 27 settembre. L’ultima volta che è stato visto era al bar difronte alla stazione di Susa in compagnia di un signore francese sconosciuto. Aveva con se uno zaino nero, scarpe di colore diverso, un piccolo cuscino da viaggio blu, un piccolo marsupio nero e un k-way grigio Ralph Lauren. Ultimamente aveva mostrato un po’ di problemi mentali e appariva un po’ disorientato, ma non aggressivo. Se qualcuno lo ha visto può contattare me o la polizia di Susa che lo sta cercando.”

I due sono stati in vacanze in Italia e si sono fermati a Susa il 26 settembre per causa di un guasto alla macchina. La mattina seguente, dopo un diverbio fra i due, Dimitri è uscito dall’albergo facendo perdere le proprie tracce. E’ probabile che stia cercando o che sia già tornato in Francia, motivo per cui le ricerche si concentrano soprattutto sul territorio francese. Tuttavia la sorella spera che qualcuno possa averlo visto a Susa o nei dintorni.

Per indicazioni rivolgersi alle forze dell’ordine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *