Seguici su

Cronaca

A 170km/h con la Panda su corso Regina a Torino, arrestato

Avatar

Pubblicato

il

Un uomo è stato arrestato dalla polizia a Torino dopo un lungo inseguimento per le strade cittadine. Ha bruciato il rosso ed è stato registrato a 170 km/h su corso Regina Margherita. Gli agenti della squadra volante hanno notato in via Pietro Cossa, all’incrocio con piazza Cirene, la Fiat Panda che, intorno alle 5, non si fermava all’incrocio nonostante il semaforo rosso. Vedendo la polizia, il conducente ha continuato la fuga percorrendo diverse strade contromano e non rispettando gli incroci. In corso Regina ha superato i 170 chilometri orari. Dopo circa un quarto d’ora ha lasciato l’auto in via Levanna e si è dato alla fuga a piedi.

Due donne lo hanno notato perché aveva provato ad avvicinarle e poi era scappato verso via Cibrario. I poliziotti lo hanno fermato in piazza Moncenisio, con sè aveva le chiavi della macchina, che lo hanno incastrato, nonostante provasse a negare tutto. L’uomo, con precedenti e la patente già revocata, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato anche denunciato per non aver rispettato quanto previsto dal codice della strada.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *