Economia
Inaugurata la nuova Rinascente a Torino

Dopo diciotto mesi di lavori di rinnovamento è stato inaugurato stamattina, venerdì 4 ottobre, lo storico negozio di Rinascente in via Lagrange a Torino.
“In totale abbiamo investito 61 milioni di euro” – racconta Pierluigi Cocchini, CEO di Rinascente -. La vecchia Rinascente aveva circa un’ottantina di dipendenti diretti, oggi siamo diventati 120 e abbiamo altre 40/50 persone che lavorano nell’indotto. Potrebbe crescere ancora questo numero e credo che potranno crescere in termini di orario alcuni part-time che abbiamo”.
“E’ un segnale che un grande investitore torna a guardare a Torino. Questo luogo è un simbolo. Dal ’70 quando aveva aperto non si facevano investimenti di rilievo”, afferma la sindaca Chiara Appendino.
“Un investimento importante con i piedi piantati nella storia e lo sguardoal futuro”, afferma il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.
Per l’occasione da oggi a domenica 6 ottobre fino al 30 per cento di sconti su tutti gli acquisti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
