Economia
Via libera per Caselle Open Mall il maxi centro commerciale vicino all’areoporto di Torino
Sono stati ritirati presso il Comune di Caselle Torinese i permessi di costruire per il progetto di sviluppo Caselle Open Mall. Lo comunica il gruppo Aedes spiegando che con il ritiro dei permessi ha concluso un iter amministrativo molto lungo ecomplesso,. Al fine del rilascio dei permessi di costruire il Gruppo Aedes ha depositato, presso il Comune di Caselle Torinese, polizze fideiussorie per un importo di oltre 50 milioni di Euro e verserà al Comune contributi per oneri di urbanizzazione e al costo di costruzione pari a circa 4,5 milioni di Euro oltre agli 1,5 milioni di Euro già versati.
Lo sviluppo del Caselle Open Mall, con circa 114.000 metri quadrati vicino all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle Torinese, rappresenta un progetto, nato dalla collaborazione di un team che riunisce le più variegate ed eccellenti professionalità nazionali ed internazionali del settore, coerente con le attuali esigenze del mercato, dei consumatori e dei frequentatori di questo tipo di strutture.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese