Seguici su

Cuneo

A Rifreddo arrivano Le notti delle streghe

Avatar

Pubblicato

il

Comincia a prendere corpo l’edizione 2019 de “Le notti delle streghe”. E’ stato infatti reso noto il programma dell’evento più terribile dell’anno. In concomitanza con la pubblicazione dello stesso si sono aperte le iscrizioni al mercatino tematico e dei prodotti tipici e sono state aperte le vendite dei biglietti online del percorso “Terrore nel borgo”. Nei prossimi giorni verranno aperti anche il casting per attori, comparse e volontari e definiti i giorni di vendita dei biglietti presso il comune di Rifreddo.

“E’ di nuovo tempo di streghe – ha commentato il primo cittadino Cesare Cavallo che segue come sempre in prima persona l’iniziativa – e anche quest’anno l’evento sembra nascere sotto cattivi auspici. Ovviamente scherzo. La macchina organizzativa dell’evento è attiva da un po’ e sta cercando di creare uno spettacolo degno della manifestazione che più di ogni altro caratterizza il nostro comune e la nostra storia. Come da tradizione non svelo nulla sull’undecima edizione ma posso dire che ci saranno alcune novità interessanti sia dal punto di vista organizzativo che da quello artistico”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *