Economia
Prime Now arriva anche a Torino con Pam. Si può fare la spesa anche a Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco

Arriva anche a Torino Prime Now dopo Milano e Roma. Si tratta del servizio di Amazon che permette di fare la spesa scegliendo tra oltre 7 mila prodotti degli store Pam – Panorama che possono essere consegnati al piano in fasce di 2 ore scelte dai consumatori.
La scelta di acuisto va dagli alimenti freschi a quelli regionali, compresi surgelati, detersivi, pannolini e prodotti per l’infanzia, articoli per la cura della persona e di parafarmacia.
Oltre che a Torino il servizio sarà disponibile a Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco.
Il servizio è attivo dalle 10 alle 24, sette giorni su sette.
Il servizio fino a gennaio 2020 sarà senza costi aggiuntivi per gli ordini superiori ai 25 euro. A seguire l’importo minimo per gli ordini sarà di 15 euro, senza costi di spedizione per quelli superiori ai 50 euro con consegna in finestre di due ore, mentre è previsto un costo di spedizione di 3,49 euro per acquisti con valore compreso tra i 15 e i 50 euro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
