Seguici su

Cronaca

Annuncia il suicidio e tenta di impiccarsi, salvato dai carabinieri

Pubblicato

il

Prima ha inviato un messaggio alla responsabile della struttura dove era ospite; poi ha tentato di impiccarsi al balcone di casa. E’ successo ieri pomeriggio, domenica 8 settembre, a Pomaretto, in provincia di Torino. Protagonista è 27enne originario della Costa d’Avorio ospite presso uno degli alloggi posto a disposizione dalla Diaconia Valdese, che è stato salvato sul rotto della cuffia dai carabinieri del nucleo radiomobile di Pinerolo.

A dare l’allarme è stata la responsabile della struttura alla quale il 27enne aveva inviato un messaggio annunciando di farla finita. Giunti sul posto i militari hanno visto l’uomo che legava una corda da arrampicata alla balaustra del balcone del quarto piano; poi, dopo aversela legata al colli, si è lanciato nel vuoto.

Con l’aiuto del coinquilino i militari sono riusciti a raggiungere il 27enne e a salvarlo: adesso è ricoverato in ospedale: da quanto si apprende le sue condizioni non sarebbero gravi.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *