Seguici su

Cuneo

Fabiana Dadone: “Un onore ed un privilegio essere Ministro della Pubblica Amministrazione”

Avatar

Pubblicato

il

“È un onore ed un privilegio essere Ministro della Pubblica Amministrazione”. Così su Facebook il neo ministro Fabiana Dadone che ha ricevuto molti complimenti da parte degli utenti social per questa nomina nel nuovo governo Conte. Di seguito alcune note biografiche:

Laureata in giurisprudenza, residente a Carrù (CN), è stata praticante avvocato a Ceva (CN). Alle elezioni politiche del 4 marzo 2018 torna in Parlamento con il Movimento 5 Stelle per la seconda volta. Resta componente della I Commissione (Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni), della Giunta per le Elezioni e il 6 luglio del Comitato per la Legislazione della Camera dei deputati dove le viene assegnata la Presidenza.

Il 16 settembre 2018 Il Blog delle Stelle (organo ufficiale del MoVimento 5 stelle) annuncia in un post che Fabiana Dadone sarà il nuovo referente di Rousseau, la piattaforma di Gianroberto Casaleggio, per la funzione Scudo della Rete. Prende il posto di Alfonso Bonafede, che passa il testimone a causa dei suoi impegni da Ministro della Giustizia italiano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *