Piemonte
Sabato da bollino rosso sulle strade: ecco le principali criticità della viabilità

Sabato da bollino rosso sulle strade principali italiane. Come previsto, si registrano forti flussi di traffico in rientro verso le grandi città del nord e verso il Piemonte già dalle prime ore di questa mattina, con rallentamenti sull’A1 e code a tratti sulla A22.
Al Traforo del Monte Bianco direzione Italia, coda in corrispondenza del piazzale francese verso l’Italia; attesa di circa 15 minuti.
E’ in vigore dalle 8 fino alle 16 il divieto di circolazione dei mezzi pesanti.
Le situazioni più critiche sono state riscontrate sulla A22: code di 2 km tra Vipiteno e Brennero causa traffico intenso; code di 4 km tra Carpi e allacciamento A1 causa traffico intenso; A23 – 4 km di coda causa traffico intenso tra Udine Sud e interconnessione A4, uscita consigliata Udine Sud A14: in direzione sud tra Bologna e Fiera e Imola code a tratti a causa di traffico intenso; code a tratti tra Valle del Rubicone e Forlì. I 140 km tra Bologna e Cattolica sono percorsi in 100 minuti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
