Seguici su

Cronaca

Il delitto di Comignago può essere stato premeditato, venerdì l’autopsia

Pubblicato

il

Il 23enne Alberto Pastore, che ha ucciso a coltellate il suo migliore amico, il coetaneo Yoan Leonardi per amore, potrebbe aver premeditato l’omicidio. Secondo la procura, infatti, l’assassino avrebbe intenzionalmente portato con sé un coltello, avrebbe fatto in modo di rimanere da solo con Leonardi dopo la partita a calcetto e di essersi fermato con la macchina in una zona appartata di Comignago sempre per lo stesso scopo. Ieri, lunedì 26 agosto, Pastore si sarebbe avvalso della facoltà di non parlare davanti al pubblico ministero, ma fa sapere che si presenterà all’udienza di convalida dell’arresto di fronte al giudice delle indagini preliminari.

Pastore era stato subito catturato quella notte, tra domenica e lunedì, ma aveva fatto in tempo a postare su Facebook una confessione in cui dà la colpa del delitto alla vittima e a chiarire il movente passionale in un video nelle stories di Instagram che ha filmato alla guida della sua macchina, su cui è stato fermato dai carabinieri sulla A26 Genova – Gravellona Toce.

L’autopsia sul corpo di Yoan Leonardi verrà eseguito venerdì 30 agosto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *