Cronaca
Imprenditore cuneese ubriaco derubato del Rolex da 20mila euro quando era incosciente
Un imprenditore 35enne di Cuneo, il quale è stato trovato incosciente alle 4:30 del mattino di sabato 17 agosto da due passanti, ha raccontato dopo il risveglio di essere stato derubato di un Rolex da 20mila euro in edizione limitata, due bracciali del valore di 300 euro e pochi contanti (circa 100 euro). L’uomo racconta di aver lasciato un locale verso le 2:30 della notte e di aver parlato con il buttafuori lasciandogli anche il proprio numero di telefono, perché è in cerca di operai per la propria azienda, ma non ricorda i momenti successivi. Il buio totale. Ha scoperto dopo 12 ore di sonno al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce di non avere più alcuni effetti personali e da qui è partita la denuncia contro ignoti.
Ai primi esami per rilevare la presenza di sostanze stupefacenti e alcol è risultato positivo solo al secondo con un valore molto alto, valore che avrebbe causato il ritiro della patente se si fosse messo alla guida. L’imprenditore però contesta l’attendibilità del test dichiarando di aver bevuto quattro birre e alcuni digestivi in 7 ore, dall’aperitivo al dopo-cena. “Qualcosa non torna – dichiara il 35enne – Non ho un graffio sul corpo, solo una minuscola abrasione al braccio. Fossi crollato a terra ubriaco, avrei altri segni e ferite. Forse sono stato narcotizzato, poi seguito e derubato”. Sono in corso le indagini della Squadra Mobile della Polizia di Cuneo, che stanno visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona di via Chiusa Pesio, sul cui selciato è stato trovato l’imprenditore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese