Cronaca
Folgorato al centro Amazon di Torrazza, è ricoverato con ustioni al Cto

Un uomo è rimasto folgorato questa mattina a Torrazza Piemonte. L’incidente è avvenuto in una cabina elettrica del centro Amazon. L’uomo è ora ricoverato con ustioni varie al Cto di Torino. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco. L’uomo avrebbe ustioni in tutto il corpo e in particolare alle braccia. L’incidente è avvenuto prima delle 10.00, la persona ferita è un tecnico che stava lavorando all’ampliamento della struttura.
Aggiornamento. Questo il comunicato ufficiale di Amazon:
“Nelle prime ore della mattinata si è verificato un incidente all’esterno del nostro centro di distribuzione di Torrazza Piemonte. Un dipendente di un’impresa fornitrice addetto ai lavori di manutenzione è rimasto infortunato e trasportato immediatamente al pronto soccorso. Insieme alle autorità competenti stiamo effettuando degli accertamenti per capire le origini dell’evento.
I nostri pensieri in questo momento vanno al lavoratore, al quale auguriamo una pronta guarigione. Vogliamo ringraziare i primi soccorritori per il pronto intervento effettuato.”
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
