Seguici su

Cronaca

Ragazzo 13enne perde la vita in un incidente stradale a Borgo San Dalmazzo, genitori sotto shock

Pubblicato

il

Grave incidente stradale a Borgo San Dalmazzo in via Ambovo dove un ‘auto avrebbe perso il controllo e sarebbe finita fuori strada in un canale adiacente.

Alla guida dell’auto c’era la madre del ragazzino, seduto al lato del passeggero il padre e lui, il ragazzo 13enne, sul sedile posteriore. L’impatto è stato fatale per il ragazzo che, nonostante i tempestivi soccorsi, è deceduto. I genitori sono stati trasportati al pronto soccorso di Cuneo, feriti in modo lieve e in uno stato di shock.

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e i carabinieri di Borgo San Dalmazzo che stanno procedendo con gli accertamenti per cercare di ricostruire la dinamica.

Aggiornamento: Il ragazzo deceduto si chiama Alessandro Sciutto, è di Plodio in Valle Bormida.

“E’ una tragedia che non ha paragoni, conosco la famiglia, si può soltanto dire una preghiera di vicinanza. Alessandro avrebbe potuto essere probabilmente uno dei prossimi studenti al Calasanzio” dice il sindaco di Plodio Gabriele Badano particolarmente scosso.

Il sindaco proclamerà tre giorni di lutto cittadino.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *