Seguici su

Cronaca

Arrestata banda che consegnava cocaina e crack a domicilio 24 ore su 24 a Torino

Pubblicato

il

Una banda dedita allo spaccio di stupefacente è stata smantellata dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. Quattro persone sono state arrestate, mentre per una quinta è scattato l’obbligo di firma. La dorga, cocaina e crack, veniva consegnata a domicilio a qualunque ora del giorno e della notte.
Accertati dai carabinieri oltre tremila episodi di compravendita, nove pusher sono stati bloccati in flagranza, mentre cinque assuntori sono stati segnalati alla prefettura.

Le indagini sono scattate dalla denuncia di due genitori, preoccupati per lo strano comportamento del figlio. I successivi accertamenti hanno permesso ai militari dell’Arma di scoprire l’organizzazione, che custodiva la droga in un appartamento alla periferia nord di Torino, nel quartiere Barriera di Milano, e la spacciava dall’altra parte della città, nei quartieri di Pozzo Strada e Mirafiori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *