Seguici su

Fotogallery

Achille Lauro e Victor Kwality per la chiusura del Gruvillage 105 Music Festival – Fotogallery –

Avatar

Pubblicato

il

Chiusura col botto per il Gruvillage 105 Music Festival, con Achille Lauro, controverso e acclamato artista, poliedrico e spettacolare sul palco come pochi tra quelli che lo hanno preceduto quest’anno. Si muove agilmente tra la trap e l’hiphop, ora con la collaborazione di Boss Doms, suo producer e inseparabile compagno di palco, introduce note decisamente rock ed elettriche alla sua musica.

Una serata con molta carne al fuoco aperta dal trio torinese Victor Kwality e conclusa sulle note del tormentone “Rolls Royce”, con cui Achille si è fatto notare a San Remo e diventato vero successo radiofonico.

Un festival di grande successo che ha segnato 50.000 partecipanti, per il cartellone più lungo di sempre tra le edizioni del Gruvillage. Serate davvero memorabili, come il concerto Ben Harper, Macy Gray, i Wolfmother ed il ritorno dei Dream Theater, Tanti anche gli artisti italiani, in modo di accontentare diversi tipi di pubblico, a testimoniare ancora una volta la vocazione trasversale di questo festival, che da sempre cerca di arrivare e soddisfare il maggior numero di persone possibili, non rinunciando anche a portare artisti o nuove scoperte.

Qualche foto dell’ultima serata come anticipo di quello che accadrà al prossimo Gruvillage Music Festival. Ci vediamo nel 2020.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *