Seguici su

Cronaca

Torino, incidente mortale nella notte: si cercano testimoni

Pubblicato

il

Alle ore 3:20 circa di oggi, sabato 27 luglio, a Torino, in corso Re Umberto angolo corso Rosselli si è verificato un incidente stradale gravissimo. Sembrerebbe che una Renault Clio con 2 persone a bordo percorresse il corso Re Umberto nella carreggiata centrale in direzione Centro città e una Lancia Y, con il solo conducente a bordo, corso Rosselli da corso Turati verso corso Galileo Ferraris. Gli occupanti della Clio sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Mauriziano, mentre, il conducente della Lancia, italiano di anni 50, è deceduto sul posto, nonostante l’arrivo e l’intervento dei mezzi di soccorso.

Gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato i rilievi del caso, stanno verificando se, al momento dell’impatto, l’impianto semaforico presente sull’incrocio fosse funzionante o sul lampeggio e sono alla ricerca di testimoni per ricostruire compiutamente l’accaduto (tel. 01101126510). I parenti della vittima, Fabio Salerno, cui vanno le più sentite e profonde condoglianze degli appartenenti al Corpo di P.M. Torino per la scomparsa del loro caro, sono stati informati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *