Seguici su

Idee & consigli

Milano: nei negozi Fastweb numerose offerte per l’estate 2019

Avatar

Pubblicato

il

Con l’arrivo dell’estate sono arrivate anche le nuove offerte di Fastweb, che non tradisce le aspettative e continua a percorrere la strada intrapresa negli scorsi mesi e comunicata nel piano aziendale del 2019. La società italiana di telefonia ha fatto registrare nello scorso anno dati importanti di crescita e ha confermato gli investimenti sulla propria rete mobile ed il potenziamento della rete fissa ultraveloce. Il risultato dell’impegno dell’azienda è stato premiato ampiamente dagli utenti che nel corso degli anni hanno potuto sempre contare su convenienti e valide offerte Fastweb tanto per internet, quando per il telefono e altri servizi offerti in partnership con importanti compagnie fornitrici di gas, luce e abbonamenti televisivi a pagamento.

Importante è stato anche l’annuncio, degli scorsi mesi, dell’incremento dei punti vendita, a cui era seguita l’apertura di nuovi store partendo da Milano, con l’intenzione di rendere la rete di store Fastweb sempre più presenti sul territorio nazionale. L’inaugurazione del nuovo store meneghino di via Pacini ha rappresentato non solo il primo tassello del piano di espansione aziendale, ma anche l’inaugurazione del nuovo format che è possibile trovare nei negozi del gruppo, dove il cliente è direttamente interfacciato con i professionisti al lavoro negli store, abbattendo le tradizionali barriere della comunicazione classica. Milano, dunque, è stata ancora una volta apripista di una rivoluzione cha interesserà anche il resto del paese e rappresenterà la filosofia del gruppo nei prossimi anni.

L’estate, dunque, ha portato nuove ed interessanti promozioni di Fastweb, che punta ad allargare la propria base di clienti con un servizio efficiente e funzionale a un prezzo contenuto e senza costi nascosti. Nei negozi di telefonia Fastweb a Milano, in queste settimane sarà possibile attivare numerose offerte sia per quanto riguarda telefono fisso e mobile, sia per tutti gli altri servizi garantiti dal gruppo. Tra le offerte lanciate dal gruppo nell’ultimo periodo, spicca la nuova tariffa per mobile, che comprende 50Gb di traffico internet e chiamate illimitate verso tutti con costi di attivazione gratuiti, a 9,95 euro al mese: una delle formule più complete del mercato nazionale, con il primo mese gratuito ed il classico servizio WOW FI garantito da oltre 2 milioni di punti di accesso in tutta Italia, che consente di navigare gratuitamente senza sprecare i propri giga.

Per la casa Fastweb propone internet ultraveloce a un Gb/s a 29,95 euro al mese e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Anche in questo caso è previsto il servizio gratuito WOW FI per accedere liberamente agli hot spot della compagnia in tutta Italia. Tra i pacchetti, invece, possiamo trovare internet, telefono e abbonamento Sky a 20,90 euro al mese piuttosto che a 67,35 euro, mentre se volessimo abbinare internet e telefono a gas e luce, la spesa sarebbe di 24, 95 euro al mese. Queste offerte sono riservate a tutti i clienti, sia nuovi che vecchi; ulteriori sconti sono previsti per i clienti di vecchia data o per coloro che hanno già un contratto con i partner commerciali di Fastweb.

A Milano sono presenti 33 negozi di Fastweb di cui 9 sono Fastweb Store – distribuiti in corso Buenos Aires, via Dante, corso Garibaldi, corso Vercelli, via Correnti, corso di Porta Romana, Porta Vittoria, corso San Gottardo ed in via Pacini – mentre 24 sono i Fastweb dealer autorizzati su tutto il territorio cittadino. La forza di Fastweb a Milano è supportata anche dall’eccellenza della rete fibra ultraveloce proprietaria, che copre gran parte del territorio cittadino e consente l’erogazione di un servizio con velocità superiori al Gb/s, con una stabilità di connessione adatta per il gaming e usi particolarmente impegnativi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *