Cittadini
Si è chiuso positivamente il confronto fra la sindaca Chiara Appendino e la sua maggioranza. Il nuovo vice sindaco di Torino è Sonia Schellino

Si è chiuso positivamente il confronta fra la sindaca Chiara Appendino e la sua maggioranza: “E’ stato un confronto sereno, si è ricostituito un clima di dialogo. Ci lasciamo alle spalle quello che è accaduto abbiamo fatto passi avanti importanti. Lunedì riprendiamo”.
Nel corso della riunione, la sindaca e i consiglieri grillini hanno anche condiviso il nome del nuovo vicesindaco. Sarà Sonia Schellino, 53 anni, attuale assessora alle Politiche sociali.
“La ringrazio per avere accettato e per quello che farà”, aggiunge la prima cittadina, annunciando che sarà condiviso anche il nome del nuovo assessore all’Urbanistica al posto di Guido Montanari, sollevato dall’incarico dopo i contrasti sul Salone dell’Auto. “Per questo ci prenderemo qualche giorno in più, rimandando a lunedì – conclude – il dialogo sugli aspetti politici sui temi che risultano essere ancora oggi divisivi”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
