Seguici su

Torino

Dal 21 dicembre nuova rotta Torino-Chisinau gestita da Wizz Air

Pubblicato

il

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Chisinau, in Moldova.

La nuova rotta rappresenta il quarto collegamento low fare di Wizz Air da Torino, che si aggiunge ai voli per Varsavia, Bucarest e alla new entry Torino-Cracovia, attiva dal 3 agosto.

Il volo Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.

I biglietti sono in vendita da oggi sul sito internet wizzair.com e sulla app gratuita del vettore con tariffe a partire da 24,99 euro (sola andata, incluse tasse e oneri).

Come annunciato nei mesi scorsi, la compagnia aerea Wizz Air continua ad ampliare la propria presenza a Caselle, il cui network conta oggi quattro destinazioni: il volo per Bucarest, la cui frequenza è stata aumentata a tre giorni a settimana da fine maggio; il nuovo collegamento con Cracovia, operato tutto l’anno ogni martedì e sabato; il volo invernale per Varsavia da gennaio a marzo 2020 e da oggi anche il nuovo volo Torino-Chisinau.

Il collegamento con Chisinau servirà la comunità della Moldova, che in Piemonte conta circa 9mila residenti, oltre al traffico di persone che ci vanno per turismo e affari.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *