Seguici su

Cultura

Verifiche sulla struttura di Cascina Marchesa, salta l’intero programma di Marchesa Estate

Avatar

Pubblicato

il

Prima sono arrivati gli annullamenti dei singoli spettacoli, da Red Canzian a Giancarlo Giannini, da Gene Gnocchi a Gigi e Andrea, ora gli organizzatori gettano la spugna definitivamente. Salta l’intera stagione estiva “La Marchesa Estate”, che prevedeva tra gli altri l’atteso spettacolo di Beppe Grillo.

I vigili del fuoco stanno facendo verifiche sulla struttura di Cascina Marchesa e non è possibile andare avanti, i tempi di chiusura non si conoscono. Questo il laconico comunicato degli organizzatori:

“Siamo spiacenti di informarVi che sono in corso alcune verifiche da parte dei Vigili del Fuoco sul complesso di Cascina Marchesa che, purtroppo, sono incompatibili con i tempi della rassegna estiva “La Marchesa Estate”.

Pertanto, in attesa che le istituzioni ed il gestore della struttura, di proprietà comunale, forniscano chiarimenti sulle problematiche sollevate dai Vigili del Fuoco, Dimensione Eventi è costretta a sospendere tutti gli eventi programmati.

Le pratiche di rimborso biglietti seguiranno l’iter usuale applicato dal circuito Ticket One.”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *