Cittadini
La pioggia a Torino ha mandato in crisi i mezzi pubblici
Sono bastate dodici ore di pioggia ininterrotta per mandare in crisi i mezzi pubblici di Torino, già duramente provati dal caldo delle settimane precedenti. Almeno tre bus sono rimasti bloccati questa mattina, costringendo a lunghe attese i cittadini alle fermate, spesso trasformate in laghetti, visto che molte strade sono allagate per le foglie che hanno bloccato i tombini e per la grande quantità d’acqua caduta nella notte. La perturbazione dovrebbe comunque esaurirsi in giornata.
(Foto di Carlo Boccazzi)
Gtt fa sapere che:
Dalle ore 8:30, a causa di un intralcio in largo Grosseto, la linea 9 è deviata su percorso alternativo (situazione ora risolta).
Dalle ore 8:50 via XX Settembre è momentaneamente impedita al transito, pertanto le linee ivi transitanti subiranno deviazioni di percorso.
Linea 4 direzione Falchera causa impedimenti in corso Turati e via XX Settembre, deviata per corso Lepanto, corso Re Umberto, corso Stati Uniti, via Sacchi ( FS Porta Nuova), corso Vittorio Emanuele II°, via Accademia Albertina, via Rossini, corso Regina Margherita, percorso normale.
A causa della caduta di un albero su corso Chieri (TO), la linea 30 è limitata dal capolinea di Torino, corso San Maurizio, a piazzale Marco Aurelio e dal capolinea di Chieri, via Gozzano, a Pino Torinese (situazione ora risolta).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese