Seguici su

Fotogallery

Stupinigi Sonic Park apre con l’uragano Skin

Avatar

Pubblicato

il

Il festival nello scenografico parco storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi è iniziato con un attesissimo appuntamento, la prima delle quattro date del tour italiano degli Skunk Anansie per celebrare un grande traguardo, i loro 25 anni di carriera.

Il pubblico delle prime file è arrivato nel primo pomeriggio ma nonostante il caldo torrido è carico. Si inizia! Ace, Cass Lewis e Mark Richardson salgono sul palco, poi arriva l’uragano Skin con una eccentrica giacca nera lucida e dei collant a rete strappati e si inizia con l’esplosiva Charlie Big Potato. Il pubblico impazzisce e si crea da subito una speciale sinergia, impossibile resistere! Un live elettrizzante ricco dei più grandi successi della band come All I want, Secretly, Because of You, Brazen, Twisted, Hedonism, You’ll Follow Me Down e condivide anche un brano con la tastierista del tour che canta e salta sul palco all’unisono con Skin. Con un successo dietro l’altro si arriva purtroppo alla fine, foto di rito della band con il pubblico alle spalle ed infine Skin ci saluta dichiarando che e il posto più bello al mondo nel quale abbia mai suonato.

LEGGI ANCHE Ragazze in delirio per Irama al Gru Village Festival

Stupinigi Sonic Park prosegue Sabato 6 luglio con gli Eugenio in Via Di Gioia e successivamente De Gregori and Orchestra, King Crimson, Subsonica, Marlene Kuntz, Mark Knopfler ed Eros Ramazzotti.

Foto e report: Sara Arrabito

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv