Spettacolo
Arriva stasera al GruVillage “Long Live The Queen” – Tribute Show del gruppo italiano Break Free

Nell’anno del trionfo del film Bohemian Rhapsody, il GruVillage 105 Music Festival ospita uno spettacolo capace di riempire piazze e teatri in tutta Europa: Long Live The Queen. Uno show degli italiani Break Free – Queen Tribute Show che darà la possibilità di ascoltare la grande musica di Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon negli spazi verdi dell’Arena di Le Gru mercoledì 3 luglio.
Considerati da critica e pubblico come il miglior omaggio europeo alla celebre rock band, I Break Free con il Queen Tribute Show portano in scena uno spettacolo curato nei minimi dettagli per offrire al pubblico un’esperienza unica. Movenze, costumi, luci e suoni, tutto è stato fedelmente studiato con l’obiettivo di ricreare il pathos di un concerto dei leggendari Queen.
I biglietti del concerto dei Long Live The Queen hanno un costo di 12 euro + ddp e sono disponibili online su ticketone.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
