Seguici su

Fotogallery

Virginiana Miller a Rivoli – The Unreal McCoy Tour per Rivolimusica

Avatar

Pubblicato

il

Rivolimusica 2019 festeggia la chiusura di stagione con il concerto dei livornesi Virginiana Miller, in scena sabato sera con la tappa torinese del loro “The Unreal McCoy” Tour.

David di Donatello 2013 per la canzone “Tutti i santi giorni” (colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Virzì) e Targa Tenco 2014, tornano in scena con questo nuovo album “”The Unreal McCoy”, uscito ad aprile per Santeria a sei anni dall’acclamato “Venga il regno”, è un racconto di disgregazioni che inizia nel cuore della tradizione americana: dell’America si raccontano le storie ricche di miti, contraddizioni e debolezze, su colonne sonore che rievocano un classic rock venato di blues, country e folk, per la prima volta nella storia discografica dei Virginiana, cantato in lingua inglese.
C’è stata spazio anche per alcuni loro classici e per essere riusciti a superare anche un inconveniente tecnico e finire il concerto in acustico senza amplificazione.

Foto e report Paolo Pavan/QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *