Cronaca
Interventi della polizia municipale di Torino contro parcheggiatori abusivi e lavavetri
Oggi, giovedì 27 giugno, agenti dei Comandi Santa Rita, Pozzo Strada, San Donato, Barriera di Milano e Lingotto, insieme a colleghi del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale, hanno effettuato servizi di controllo nei confronti di parcheggiatori abusivi e lavavetri. Sono otto i parcheggiatori che sono stati sanzionati e allontanati dalla zona Molinette e di fronte all’ospedale San Giovanni Bosco. Per tre di loro è scattata la denuncia per ‘parcheggiatore abusivo recidivo’.
Sull’asse corso Regina Margherita e corso Bramante, invece, sono stati sanzionati cinque lavavetri a cui sono state sequestrate le spazzole.
Sempre la Polizia Municipale, Comando Lingotto, è intervenuta oggi in via Pier Fortunato Calvi per soccorrere una signora a cui era appena stata strappata una catenina d’oro. I vigili, dopo un inseguimento, hanno bloccato e arrestato il fuggitivo. Si tratta di un trentenne con precedenti per lesioni, rissa e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto nella Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Recuperata la catenina, che è stata restituita alla legittima proprietaria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese