Cronaca
Torino, scippa un cellulare e poi scappa in bici: fermato dalla Radiomobile della Municipale
Nel pomeriggio di ieri, sabato 22 giugno, a Torino, intorno alle 17:30, una pattuglia di Agenti motociclisti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, in servizio di controllo sul territorio della zona centrale, è intervenuta in via Carlo Alberto dove un giovane 18enne aveva sottratto il cellulare a una signora appena uscita dalla Chiesa Parrocchiale Madonna degli Angeli, che si trova all’angolo fra la via Cavour e la via Carlo Alberto.
LEGGI ANCHE Scippa una donna e si nasconde nell’armadio del vicino – il video
Dopo lo scippo, il giovane è scappato in sella a una bici, travolgendo nella fuga una persona che ha cercato di fermarlo. Infine lo scippatore è stato bloccato da alcuni passanti mentre sopraggiungeva la pattuglia di motociclisti, avvisati da altri cittadini. Gli agenti hanno condotto il 18enne al Comando di via Bologna 74 per l’identificazione e l’arresto.
Purtroppo la prima persona che ha tentato di impedire la fuga del ladruncolo è rimasta ferita nella caduta a terra ed è stata trasportata all’Ospedale Mauriziano per lesioni alle costole e alla testa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese