Spettacolo
Il concerto di Steve Aoki a Grugliasco
Ieri sera il tempo sembrava contro, un vero diluvio proprio nei minuti prima che Steve Aoki salisse sul palco, ma dopo è stata festa, ritmo ed energia.
Steve Aoki aggiunge alla sua carriera un nuovo album, il terzo atto di “NEON FUTURE”, iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l’anno dopo dal secondo volume, questo progetto discografico descrive l’evoluzione sonora, artistica e umana del dj di origini giapponesi, e presenta collaborazioni molto importanti come Will I Am, Linkin Park, Snoop Dogg, Blink 182, Daddy Yankee, Kiira e tanti altri.
Durante lo show Steve Aoki sale ripetutamente in piedi sulla console, balla, si fa passare una bandiera italiana, scende ad interagire con il pubblico, per finire con le immancabili torte in faccia, sua strana abitudine, che oltre ad essere un gioco lui giustifica come metodo antistress durante il concerto. Ad arricchire la serata, a sorpresa è salito sul palco in due momenti Sfera Ebbasta, che oltre a cantare si è divertito sul finale a lanciare con Steve le torte sul pubblico. Si sono divertiti davvero tutti, il festival prende quota, stasera Benji e Fede e domani Irama.
(Foto di Paolo Pavan)
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese