Cittadini
Lunedì il ricordo dei due motociclisti di Torino morti in un incidente in florida
I familiari e gli amici di Francesco Vitagliano e Bruno Di Cosimo, i due appassionati di motociclismo torinesi morti in un incidente in Florida hanno annunciato che lunedì sera si terrà una cerimonia in loro memoria.
Lunedì sera alle ore 19.30 ci troveremo nel parco della Sacra Famiglia di Via Rosolino Pilo 24 per salutare i nostri amici Francesco e Bruno. Abbiamo deciso di condividere questo momento con chiunque abbia piacere di unirsi in preghiera con le nostre famiglie.
Francesco tornerà nella sua Sant’Agata di Puglia come da suo volere dove verrà celebrato il funerale in data da definire
Su Facebook scrivono i colleghi di Francesco Vitagliano
Abbiamo perso un leader carismatico, un grande professionista e soprattutto un amico. Lunedì torneremo tutti in ufficio, nulla sarà come prima ma siamo pronti a reagire e continuare il nostro lavoro. iLuminanti prima di essere un’azienda è una grande famiglia. A tutti gli amici, professionisti e clienti dico di non essere timidi a varcare l’ingresso e di passare a trovarci portando un sorriso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese