Seguici su

Cronaca

Torino, vendite abusive sull’area di piazza della Repubblica: sequestrati quintali di merce avariata

Pubblicato

il

Alcuni quintali di merce varia sequestrata. E’ il bilancio della giornata di controlli degli Agenti del Comando Porta Palazzo, Comando 7 Aurora/Vanchiglia/Madonna del Pilone, Reparto Operativo Speciale e Reparto Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale Torino, volto   al contrasto delle vendite abusive sull’area di piazza della Repubblica.

In tale contesto il personale è intervenuto all’interno del mercato coperto V Alimentare dove sono solite proporre la loro merce in vendita cittadine di nazionalità nigeriane. All’arrivo delle pattuglie c’erano 5 donne che, abusivamente, vendevano la loro merce, cercando di confondersi tra i clienti del mercato. Alcune sono riuscite a fuggire, abbandonando al suolo la loro merce, mentre alcune sono state fermate.

Tutta la merce, sia in possesso delle fermate che quella abbandonata, è stata posta sotto sequestro.

Il servizio è continuato all’esterno del mercato ove sono stati effettuati 9 rinvenimenti di cassette di menta, posti in vendita da cittadini nordafricani che scappano per sottrarsi al fermo.

Infine, nei pressi del mercato IV Alimentare, sono stati effettuati altri 6 rinvenimenti di giocattoli, borse, e cosmetici, sempre posti in vendita da cittadini nordafricani.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *