Seguici su

Cuneo

Il rapper Diablo di Cervasca verso le semifinali di The Voice of Italy

Avatar

Pubblicato

il

Dominique Chillé Diouf, in arte Diablo, 18 anni di Cervasca, ieri sera, martedì 28 maggio, durante la trasmissione The Voice of Italy, in onda su rai 2, ha sconfitto Violet in una Battle su una canzone di Lucio Battisti, “Cosa succederà alla ragazza?”. I due rapper hanno reinterpretato la canzone, che parla di violenza carnale, con un pezzo rap scritto personalmente. Il giovane, scelto da Morgan per il suo team, lo ringrazia per avergli permesso di esprimersi nel suo genere musicale: “Questo è importante perché siamo giovani e dobbiamo comunicare qualcosa ai giovani”. Morgan ha ribadito la scelta di Diablo: “Tu sei diventato un idolo dei social network che io disprezzo. Non mi interessa che tu sia un idolo dei social network, tuttavia capisco perché hai successo. Perché comunichi di brutto e sei un ragazzo che ha una cosa da dire. Sei gentile e potrai insegnarlo anche a me. Per questo ti scelgo”.
Rivedremo Diablo alle semifinali di The Voice of Italy, che verranno trasmesse già giovedì 30 maggio in prima serata su Rai2.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *