Seguici su

Cronaca

I carabinieri sventano una rapina all’Unicredit di Condove: cinque arresti

Pubblicato

il

È successo verso le 13 di oggi, martedì 28 maggio, nella filiale Unicredit di Condove. Cinque malviventi hanno approfittato della pausa pranzo, quando nella banca ci sono meno clienti e personale, per entrare in azione e scassinare le cassette di sicurezza. I Carabinieri della Compagnia di Susa insieme a quelli di Condove hanno tempestivamente risposto alla chiamata di soccorso e hanno accerchiato la filiale, impedendo la fuga dei rapinatori. Gli autori della tentata rapina, i quali provengono da Torino, avevano con sé tre pistole, un taglierino, maschere e parrucche per non essere riconosciuti nei filmati delle telecamere di sorveglianza. Inoltre, se fossero riusciti a scappare avrebbero utilizzato due macchine rubate, per evitare di essere rintracciati.

Due dei delinquenti potrebbero già aver partecipato a un’altra tentata rapina in una banca poco meno di un mese fa a Bussoleno, dove l’intervento dei carabinieri, anche in quel caso, era stato risolutivo: tre dei rapinatori sono stati arrestati mentre due “pali” erano riusciti a fuggire.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *