Sport
Dybala vuole rimanere alla Juve: “La società non sa ancora chi sarà il nuovo allenatore”
Nel corso di un evento di marketing, svoltosi oggi a Milano, Paulo Dybala ha dichiarato che vuole rimanere alla Juventus, smentendo le voci cominciate con le parole del fratello-agente Gustavo, che lo davano già per partente dalla squadra di Torino. “Mio fratello ha parlato per sé, quel che conta è quello che ho detto a Paratici. La Juve sa quello che penso e voglio, restare alla Juve anche l’anno prossimo. Poi non dipende da me, la Juve deve fare le sue scelte, costruire la squadra con l’allenatore che verrà. Ma io voglio rimanere qui”.
Riguardo al nuovo allenatore dei bianconeri l’argentino non si è sbilanciato: “Non lo sa ancora neanche la società chi sarà – ha detto ‘La Joya’- speriamo che sia forte, per vincere tutto. La cosa più importante, lo dicono il club e i compagni, è vincere, ovviamente i tifosi vogliono vedere il bel calcio, e il calcio moderno passa attraverso il bel gioco. Ci sono tanti allenatori che lo lo sanno fare, sta alla società scegliere”.
Foto Paolo Pavan
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese