Spettacolo
Il 31 maggio la finale di Pagella Non Solo Rock, ospite Nerone
Pagella Non Solo Rock, il celebre concorso nato nel 1990, rivolto ai gruppi musicali emergenti, dopo esser stato punto di riferimento per diverse generazioni di musicisti e musiciste, continua a scrivere la storia della musica giovanile della nostra città dando spazio alla creatività .
Tutti i gruppi sono stati ascoltati attentamente e valutati da una giuria professionale la quale ha decretato le 5 band che insieme ai HYPERURANION (il gruppo che si è aggiudicato il passaggio in finale attraverso il voto del pubblico) concorreranno nell’attesissima FINALE DI VENERDÃŒ 31 MAGGIO 2019, presentata e animata da IAN MENEGUZ, conduttore di tutte le serate di selezione live.
Oltre ai 6 finalisti del concorso si esibirà la band vincitrice della sezione fuori concorso 2019: VELO DI MAJA
Ecco i nomi delle band che si esibiranno nella finale 2019:
BAOBAB!
FOUR LEAVES LEFT
GRUPPO TRAMBUSTI TORINESI
HYPERURANION
SORCI VERDI
STEV-N
L’ospite di questa finale 2019 è NERONE, classe ‘91, noto per essere uno dei più grandi Freestyler italiani. Gira per anni l’Italia, partecipando a innumerevoli battle di freestyle, vincendoli tutti e collezionando diversi titoli importanti come: Tecniche perfette, Mtv Spit, Battle Arena, Mtv Spit Venaria Edition ecc. Oltre alla brillante carriera di freestyler, troviamo produzioni discografiche e collaborazioni degne di nota insieme ad esponenti storici del genere come Jake La Furia, Ensi, Nitro, Rocco Hunt (vincitore di Sanremo Giovani), Gemitaiz, Salmo, Vacca, Junior Cally, Axos, Warez e molti altri.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese