Seguici su

PoliticaTorino

Blitz di Ghiglia e Rosso, striscione SiTav esposto dal balcone del Comune di Torino

Pubblicato

il

Agostino Ghiglia e Roberto Rosso, candidati per Fratelli d’Italia al Consiglio Europeo e in Regione, hanno effettuato un blitz in comune a Torino, esponendo dal balcone di Palazzo Civico uno striscione con la scritta Si Tav ed il logo del partito.

“Occorre una politica del Si, del lavoro, delle opere pubbliche.- spiega Agostino Ghiglia- Il Piemonte può tornare ad essere centrale in Europa solo diventando un polo europeo della logistica attraverso Tav e Terzo Valico. Con questo striscione – conclude – sottolineiamo che oggi a Palazzo Civico siede la minoranza dei torinesi”.

“La maggioranza silenziosa è dalla parte della Tav, dei cantieri e del lavoro. – continua Rosso – Abbiamo purtroppo una sindaca intestardita sul no, per compiacere il suo partito e un Governo che propone una mini Tav che taglia fuori Torino a favore di Milano, mentre noi diciamo sì al progetto originale”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *