Cittadini
Ritrovata in Toscana la ragazza di 14 anni scomparsa da Orbassano
Desiré, una ragazza di 14 anni di Orbassano è scomparsa sabato 18 mattina, dopo che aveva salutato la mamma rassicurandola che avrebbe incontrato un’amica. Ore dopo non si hanno notizie di lei perché non risponde né al cellulare, né sui social e con l’amica non si è mai incontrata. Al momento della scomparsa la giovane indossava una giacca fucsia, dei pantaloni neri e un paio di scarpe da ginnastica bianche.
Alcune segnalazioni sono arrivate da Alpignano ma c’è niente di certo. La denuncia di scomparsa di Desiré è stata inoltrata al Comando dei Carabinieri di Orbassano.
Aggiornamento delle 21
Secondo i Carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa, il telefonino di Desiré ha agganciato una cellula in Toscana. Per ora non ci è dato sapere con più precisione in quale zona della Toscana.
Aggiornamento 20 maggio
Desirè è stata ritrovato in Toscana nella tarda serata di domenica 19 maggio. I genitori sono stati avvertiti e presto tornerà a casa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese