Società
L-Ever, seconda stagione della webserie Lgbt torinese in uscita nel 2019

ObiettivoFilm e CrazyArt hanno annunciato l’uscita della seconda stagione della Webserie L-Ever. 20 episodi previsti per il 2019/2020.
“Per la seconda stagione promettiamo una sceneggiatura più ricca, episodi più lunghi e un finale di stagione a sorpresa. Siamo contente di continuare questo progetto tutto al femminile”, dichiara Sonia Iacobone, regista della serie insieme a Maura Bruno.
Sonia Iacobone e Maura Bruno da 8 anni possiedono uno studio di filmaking a Torino, chiamato ObiettivoFilm. Si sono formate in videomaking, video-editing e fotografia cinematografica. Sono parte delle staff del Qimanji, una delle serate Lgbt
più importanti di Torino. L-Ever è uscito con il primo episodio il 17 maggio 2017 su Youtube. Il pilot ha totalizzato quasi 15.000 visualizzazioni. Nel cast recita anche Nicol Blatto, attrice dei film Fino all’Inferno e The Last Heroes: Gli Ultimi Eroi.
La storia ruota intorno ai personaggi di Simona e Andrea, prima rivali e poi amanti, e le vite delle loro amiche.
Qui trovate la prima e la seconda serie: https://www.youtube.com/channel/UCoBrRQvFOY4bCkmC00B0VOw/videos
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
