Cronaca
Prostituzione a Torino, tutti condannati gli imputati di Tacco 12
Sono stati tutti condannati a pene che vanno da uno a 8 anni di reclusione gli imputati del processo sullo sfruttamento della prostituzione legato all’inchiesta “Tacco 12”, che scoprì come ad essere sfruttate erano anche ragazze minorenni.
Sette anni di carcere e 20 mila euro di multa per Enrico Marchesi, riconosciuto come il reclutatore delle ragazze; sei anni e un mese a Angela Tufariello (16 mila e 200 euro di multa), e 5 anni e un mese (12 mila e 800 euro di multa) a Felice Iemmola, titolari dei locali dove le ragazze incontravano i clienti; quattro anni e mezzo a Franco Russo (12 mila e 600 euro di multa), titolare di altri locali; sedici mesi con la condizionale al tassista Ignazio D’Angelo; un anno (con la condizionale) a Gianluca Mellana, cliente. Mario Ginatta, figlio del proprietario della Blutec, era già stato condannato a otto mesi di carcere, commutati in libertà controllata.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese