Cronaca
Perseguita l’ex compagna entrando in casa per tagliare vestiti di lei e rigandole l’auto
Un uomo italiano di 51 anni non si è fatto fermare neanche dall’ammonimento del Questore di Torino e ha continuato a perseguitare l’ex compagna che aveva deciso di troncare i rapporti con lui. Nonostante l’uomo avesse riconsegnato le chiavi di casa, un mese e mezzo dopo la fine della relazione, Carla, 48 anni, a fine febbraio scorso ha trovato la sua abitazione sotto sopra e i giubbotti tagliuzzati con le forbici, ma nessun segno di scasso alla porta. Dopo la prima denuncia ai poliziotti del commissariato San Paolo di Torino, ne sono seguiti altri, che hanno fatto sì che il caso fosse guardato con maggiore attenzione. L’uomo ha danneggiato le auto di lei e della figlia di lei con righe e vernice spray e rompendo gli specchietti. Le telecamere di sorveglianza lo avrebbero filmato in almeno un’occasione a danneggiare le vetture parcheggiate su corso Peschiera, quartiere Pozzo Strada, dove abita la donna.
L’ammonimento del Questore è arrivato il 20 marzo, ma lo stalking è continuato e così la denuncia è arrivata in procura, dove il gip ha deciso di emettere una misura cautelativa di divieto di avvicinamento e comunicazione con la persona offesa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese