Seguici su

Cittadini

The color run 2019 parte da Torino #LoveTour – rinviata per pioggia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La corsa più colorata del mondo si riconferma in Italia per il settimo anno consecutivo con un nuovo Love Tour, una settima edizione tutta ispirata all’amore. Quattro, in particolare, le città italiane che, dalla primavera al termine della stagione estiva, ospiteranno gli appuntamenti della nuova edizione 2019, prima delle quali Torino, dove la corsa vi farà ritorno sabato 18 maggio, per una esplosione di colori e tanto divertimento per tutti.

Il mood 2019, LOVE, parla dell’amore dei partecipanti per la corsa ma anche per lo stare insieme con gli affetti più cari e condividere momenti unici. La The Color Run è infatti pensata per le famiglie e l’attenzione per i più piccoli bambini è di anno in anno sempre maggiore. Grazie al contributo dei numerosi Partner vengono organizzate tante attività sin dai giorni antecedenti ciascuna tappa. Obiettivo comune: il divertimento, la condivisione di un’esperienza sana e positiva, un vero toccasana per il corpo e la mente.

The Color Run è anche definita la corsa dei record! Oltre 400.000 sono state le persone coinvolte dal 2013 nelle sue sei edizioni italiane. Un consenso e una popolarità sottolineate non solo dai grandi numeri ma dalla nascita, in questi ultimi anni, di numerosi tentativi d’imitazione.

5 in totale i chilometri percorsi durante ogni tappa, dove, in corrispondenza di ogni singolo chilometro, viene posizionato un differente punto colore o altro punto divertimento (schiuma e bolle) che renderà entusiasmante la partecipazione alla “corsa più colorata del Pianeta”.

Il divertimento continua anche dopo la corsa. I partecipanti si ritrovano infatti al Color Village, fulcro della manifestazione, per continuare la festa tra musica, animazione e i famosi color blast ovvero il lancio delle polveri colorate dal palco verso tutto il pubblico.

L’appuntamento nella città della Mole è in Piazza d’Armi.

(Foto La Presse)

Aggiornamento 16 maggio

RCS Sport & Events / RCS Active Team comunicano che, in accordo con il Comune di Torino e con i propri Partner, la tappa di Torino prevista per il 18 Maggio è stata posticipata a Settembre a causa delle non favorevoli condizioni meteo che non garantirebbero, ai partecipanti, di vivere al meglio e in sicurezza tutte le attività che l’evento THE COLOR RUN riserva.

Tutti gli iscritti alla tappa del 18 maggio, potranno richiedere il rimborso della loro quota versata o, in alternativa, mantenere valida la stessa iscrizione. Le informazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’evento: www.thecolorrun.it

La nuova data torinese sarà ufficializzata nei prossimi giorni. La prima tappa del Tour 2019 si svolgerà a Parma il 9 Giugno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *