Seguici su

Cronaca

Torino, litiga con la moglie e la butta dalla finestra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo avere litigato con la moglie l’ha buttata dalla finestra. E’ successo stamane, lunedì 29 aprile, intorno alle 8, in corso Giulio Cesare 169, a Torino. Protagonista è Emmanuel Egah, nigeriano di 26 anni, con regolare permesso di soggiorno e pregiudicato. I carabinieri sono riusciti ad arrestarlo dopo un breve inseguimento nel quartiere di Barriera Milano.

Secondo quanto si apprende sembrerebbe che l’uomo, a seguito di un litigio, avrebbe afferrato la moglie, 26enne anch’essa nigeriana, e l’abbia gettata  fuori dalla finestra della loro abitazione. Dopo la caduta dall’abitazione, situato al primo piano di uno stabile, la donna fortunatamente è finita sulla tenda parasole del negozio sottostante che ha attutito il colpo.

Arrivati sul posto gli uomini del 118 hanno trasportato la donna all’ospedale Giovanni Bosco con diversi traumi: da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo invece è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e denunciato  per detenzione di droga ai fini di spaccio: durante la perquisizione in casa, infatti, i carabinieri hanno trovato marijuana e cocaina oltre al materiale per confezionare le dosi e contanti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *