Cittadini
Fratelli d’Italia denuncia: sono già spariti i tornelli dal bus 19 a Torino
Riceviamo e pubblichiamo la denuncia di Patrizia Alessi, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 7, insieme a Maurizio Marrone, candidato FDI al Consiglio Regionale del Piemonte, a ad Augusta Montaruli, parlamentare FDI, secondo i quali sono spariti i tornelli dalle linee di bus 19 a Torino:
“Ci siamo accorti che nella giornata di ieri le vetture ecologiche della linea 19, dotate di tornelli anti ‘portoghesi’ a bordo e inaugurate in pompa magna dal Sindaco Appendino appena due mesi fa, sono state sostituite da comuni autobus senza tornelli: ci chiediamo come mai. Non vorremmo che sia un favore dell’Amministrazione comunale grillina al suk barattolo di via Carcano, dove porta la linea 19 da Porta Palazzo: non è un segreto che la Giunta pentastellata abbia una trattativa in corso con gli irriducibili del suk abusivo di San Pietro in Vincoli e di Canale Molassi per convincerli a trasferirli in via Carcano. Ma che a farne le spese sia il rispetto delle regole sui mezzi pubblici è intollerabile.
Faremo chiarezza con una interrogazione parlamentare mentre in Regione cambieremo la legge sui mercati non professionali, imponendo ai Comuni tolleranza zero su questo bazar del degrado. Presenterò una mozione in Circoscrizione per porre fine al suk_Barattolo una volta per tutte da ogni luogo, intendo discuterla prima che il tavolo provinciale per la sicurezza ceda ai ricatti degli abusivi”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese