Seguici su

Cronaca

Torino, bara all’esame orale per la patente: denunciato dalla polizia municipale

Pubblicato

il

Stamane, giovedì 11 aprile, durante un controllo alla Motorizzazione Civile da parte degli agenti del reparto di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale è stato scoperto a barare un uomo con  numerosi precedenti penali per ricettazione-spaccio di droga, a cui era stato vietato il conseguimento della patente di guida.

L’uomo si era preparato con una strumentazione elettronica collegata con altri soggetti all’esterno che gli suggerivano le risposte per l’esame orale. Aveva un auricolare wireless collegato con un cellulare che teneva nella tasca della felpa e un microfono appeso al collo da un filo, il tutto collegato ad un powerbank tenuto su da una banda elastica addominale.

Tutta la strumentazione è stata posta sotto sequestro giudiziario. L’uomo è stato denunciato ai sensi dell’art. 1 Lex 475 del 19 aprile 1925 e art. 110 Codice Penale, in concorso con ignoti. Sono in corso ulteriori indagini.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *