Seguici su

Cultura

Spazio per attività di danza alla Nave del Parco Le Serre, partita la gara per l’assegnazione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Società Le Serre intende affidare alcuni spazi all’interno del Parco culturale Le Serre di via Tiziano Lanza 31 a Grugliasco per favorire l’insediamento di attività legate alla danza e attività affini e multidisciplinari. A disposizione ci sono 500 metri quadrati al primo piano del complesso La Nave.

Il termine per presentare la domanda è venerdì 19 aprile alle ore 12.

La concessione decorrerà a partire dal 1/08/2019 e terminerà il 31/07/2024 salvo proroghe. .

La gara prevede l’aggiudicazione tramite l’offerta economicamente più vantaggiosa, ma anche la valutazione del soggetto presentante e dei suoi obiettivi, con l’ottica di favorire l’insediamento all’interno del Parco di una realtà qualificata, di comprovata esperienza, fortemente legata al territorio e in grado di compartecipare alla vita del Parco. Per questo, oltre all’offerta economica, viene richiesta l’elaborazione di un progetto tecnico-culturale sintetico che spieghi le attività previste, la metodologia utilizzata e loro finalità, il sistema di promozione e comunicazione, il business plan e le modalità di incentivazione sociale alla fruizione dei corsi previsti.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *